(Il Messaggero - S.Carina) - Sospiro di sollievo. La caviglia sinistra di Erik Lamela è meno malandata di quanto trapelava dal ritiro dell’Argentina.
rassegna stampa roma
Lamela, la caviglia è solo infiammata si tenta il recupero per il ritorno di Coppa
(Il Messaggero – S.Carina) – Sospiro di sollievo. La caviglia sinistra di Erik Lamela è meno malandata di quanto trapelava dal ritiro dell’Argentina.
Nella mattinata di ieri l’ex calciatore del River Plate è stato sottoposto presso il Policlinico Gemelli ad una risonanza magnetica all’arto. Gli esami hanno evidenziato un’infiammazione d’origine traumatica. Nel pomeriggio l’argentino ha iniziato la terapia riabilitativa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Ancora non sono stati fissati i tempi di recupero ma la speranza che aleggia è Trigoria è quella che Lamela possa esser disponibile già per la gara di ritorno del preliminare di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Toccherà poi a Luis Enrique decidere eventualmente se portarlo in panchina, visto che nei giorni scorsi l’argentino è stato inserito nelle lista Uefa ed una volta recuperato sarebbe quindi convocabile. Oggi è prevista la sua presentazione in conferenza stampa alle ore 12 a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA