(La Gazzetta dello Sport - F.Paoletti) - L'ennesimo trofeo di doppio in valigia (stavolta non al fianco di Flavia Pennetta, ma nel misto con il connazionale Eduardo Schwank) e via verso il JFK.
rassegna stampa roma
Lady Gago all'Olimpico «Amo l'Italia»
(La Gazzetta dello Sport – F.Paoletti) – L’ennesimo trofeo di doppio in valigia (stavolta non al fianco di Flavia Pennetta, ma nel misto con il connazionale Eduardo Schwank) e via verso il JFK.
Gisela Dulko ha chiuso così il suo Us Open, a gambe levate verso Roma e il suo Fernando. «Non vedo l'ora di riabbracciarlo», ha ammesso la campionessa argentina, che ha raggiunto Gago a Roma per la prima volta da quando il centrocampista ha lasciato il Real Madrid. «Dobbiamo anche scegliere casa. Io adoro l'Italia e ho subito condiviso la sua scelta di venire a Roma». In Argentina, Gisela è celebre per i risultati sportivi, ma anche per l'avvenenza che l'ha resa una delle atlete più ricercate da sponsor e fotografi. Gli italiani l'hanno adottata per la lunga e soprattutto fortunata partnership con Flavia Pennetta nella specialità del doppio: numero 1 della classifica mondiale, la coppia ha vinto 10 tornei, tra cui quello del Foro Italico, a due passi dall'Olimpico che la ospiterà già oggi. «Di calcio capisco poco. So solo che qui c'è molta passione. Ci troveremo bene e mio marito sarà amato dai tifosi. E dalle tifose? Certo, è bellissimo, ma io non sono gelosa». Gisela ha conosciuto Fernando nel 2009, in occasione del torneo di Madrid: un colpo di fulmine, Gago strappa il numero di telefono di Gisela, fino al matrimonio dello scorso luglio a Buenos Aires. «Amiamo la semplicità, ci piace stare a casa con i nostri cani. O andare a cena fuori con gli amici o al cinema». Benvenuta a Roma, Gisela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA