(Corriere dello Sport) Carla Pallotta, sorella di James socio di DiBenedetto nell’affare-Roma, è intervenuta ieri ai microfoni di “Roma anch’io lo sport”: «Sono davvero orgogliosa di mio fratello, del fatto che stia acquistando la Roma insieme ad altri imprenditori, e sono convinta che Thomas Dibenedetto potrà fare davvero grandi cose per la Roma.
rassegna stampa roma
La sorella di Pallotta “DiBenedetto è motivatissimo”
(Corriere dello Sport) Carla Pallotta, sorella di James socio di DiBenedetto nell’affare-Roma, è intervenuta ieri ai microfoni di “Roma anch’io lo sport”: «Sono davvero orgogliosa di mio fratello, del fatto che stia acquistando la Roma...
Noi siamo metà italiani e metà americani, abbiamo sempre avuto molto interesse verso ciò che riguarda Roma e la Roma. I quattro impenditori? So che sono davvero molto orgogliosi e determinati ad entrare da vincenti nel progetto Roma, soprattutto DiBenedetto, che è davvero molto molto motivato e ha voglia di fare grandi cose. Ricordo che quando siamo arrivati a Boston abitavamo vicino al palazzetto dei Celtics. James amava andare a vedere le partite dalle retrovie, nellle file più indietro. E’ nata da lì la passione per i Celtics, e una volta che gli affari di mio fratello hanno cominciato a fruttare è riuscito a diventare un investitore» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA