rassegna stampa roma

La Sensi oggi si dimette

(Corriere della Sera – G.Piacentini) È in programma oggi l’ultimo consiglio d’amministrazione dell’As Roma dell’era Sensi. Tutti i membri della famiglia che ha guidato la Roma negli ultimi 18 anni rassegneranno le dimissioni. Le...

Redazione

(Corriere della Sera - G.Piacentini)È in programma oggi l’ultimo consiglio d’amministrazione dell’As Roma dell’era Sensi. Tutti i membri della famiglia che ha guidato la Roma negli ultimi 18 anni rassegneranno le dimissioni. Le sorelle Silvia e Rosella, insieme alla madre Maria, abbandoneranno il Cda.

Quasi sicuramente si dimetterà anche Angela Nanni, sorella di Maria. Al loro posto entreranno Mauro Baldissoni, avvocato dello studio Tonucci, e il prossimo responsabile dell’area finanziaria Claudio Fenucci, che avrà potere di firma conferitogli con una delega. Fenucci, fino al 30 giugno amministratore delegato del Lecce, sarà operativo dal primo luglio. Unicredit inserirà il direttore operativo Paolo Fiorentino. Il nuovo presidente Thomas DiBenedetto entrerà forse solo in un secondo momento.