rassegna stampa roma

La Roma mette gli occhi su Montolivo

(La Nazione – R.Galli) Il manager di Montolivo ha ripreso a confrontarsi con Corvino (e con il ds ha ovviamente parlato anche di Frey) e a quanto pare potrebbero esserci sviluppi in una direzione che fino ad oggi pareva non percorribile.

Redazione

(La Nazione - R.Galli) Il manager di Montolivo ha ripreso a confrontarsi con Corvino (e con il ds ha ovviamente parlato anche di Frey) e a quanto pare potrebbero esserci sviluppi in una direzione che fino ad oggi pareva non percorribile.

La Roma, sì il club giallorosso, potrebbe essere interessato al capitano della Fiorentina e probabilmente questo a Branchini è già stato fatto sapere. Scenari possibili? Partendo dal fatto che Montolivo ha ripetuto più volte che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, è ipotizzabile che Corvino sia disponibile ad ascoltare la Roma (o chi per essa) per iniziare a discutere un’intesa che possa soddisfare le esigenze del club di Della Valle e allo stesso tempo risolvere le pretese del giocatore che dopo i sondaggi di Juventus, Milan e Wolfsburg, era finito in una posizione di assoluto stand by.