rassegna stampa roma

Klose salta pure il Belgio e Reja un po' si preoccupa

(Gazzetta dello Sport – S.Cieri) Edy Reja è stato accontentato, ma non può rallegrarsene. Il tecnico laziale sperava che in nazionale Klose giocasse il meno possibile. Ebbene, l’attaccante tedesco resterà completamente a riposo.

Redazione

(Gazzetta dello Sport - S.Cieri) Edy Reja è stato accontentato, ma non può rallegrarsene. Il tecnico laziale sperava che in nazionale Klose giocasse il meno possibile. Ebbene, l'attaccante tedesco resterà completamente a riposo.

Dopo aver saltato la gara di venerdì in Turchia, infatti, non scenderà in campo neppure martedì a Dusseldorf contro il Belgio. Si tratterà però di un riposo forzato ed ecco perché Reja non può esserne felice. Il problema è che la contusione a un ginocchio rimediata domenica a Firenze si fa ancora sentire. «Non giocherà neppure martedì», ha annunciato il c.t. Low. L'attaccante resterà comunque in ritiro con la Germania e tornerà a Roma mercoledì come previsto. Si curerà invece di giocare e domenica, quindi, dovrebbe essere regolarmente al suo posto nel derby. Ma una certa apprensione dalle parti di Formello comincia a serpeggiare.

CISSE' OSANNATO Il tedesco di origine polacca, peraltro, non è l'unico laziale alle prese con un ginocchio che fa le bizze. Anche il brasiliano Dias preoccupa per un'infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio destro. Anche ieri non si è allenato, mentre hanno lavorato regolarmente Mauri e Biava (quest'ultimo ha testato con successo il bite dentale protettivo). Intanto per un Klose che non può giocare con la nazionale c'è un Cisse che vi ha finalmente fatto ritorno tra le ovazioni dei tifosi francesi: «E' stato bello, mi hanno incitato perché sanno quanto ami il mio Paese».