(Corriere dello Sport)Josè Angel a Roma channel. Dove l’esterno sinistro acquistato dallo Sporting Gjon, si è detto molto ottimista per la gara di ritorno con lo Slovan Bratislava:
rassegna stampa roma
Josè Angel entusiasta «Roma, sei fantastica»
(Corriere dello Sport) Josè Angel a Roma channel. Dove l’esterno sinistro acquistato dallo Sporting Gjon, si è detto molto ottimista per la gara di ritorno con lo Slovan Bratislava:
« Sono certo che di fronte ai nostri tifosi sapremo vincere e qualificarci. E per quanto mi riguarda posso anche aggiungere che non vedo l’ora di giocare nel nostro stadio e di fronte al nostro pubblico. L’aiuto dei tifosi sarà fondamentale giovedì sera. E la loro presenza non la vivo come una pressione, l’importante è che tutti noi si scenda in campo tranquilli. Conto anche molto sull’aiuto dei compagni che sanno che sarà il mio esordio a Roma » . L’esterno sinistro spagnolo ha anche spiegato come stia andando il suo ambientamento nella nuova realtà romana: « Sono molto contento di come sono andate le cose in questo primo periodo alla Roma. Mi trovo benissimo. Inoltre sono soddisfatto di come stiamo lavorando, sono fiducioso per il futuro, ma è chiaro che tutti dovranno avere un po’ di pazienza perché siamo un gruppo nuovo e abbiamo bisogno di conoscerci. Io ho scelto la Roma perché mi ha cercato con insistenza e volontà. Con Luis Enrique mi trovo benissimo, sono sicuro che farà bene, ha già dimostrato tutte le sue qualità a Barcellona. Sta vivendo con grande entusiasmo questa sua nuova avventura alla Roma. Mi trovo bene anche con i compagni, ovviamente un po’ di più con Bojan visto che è stato mio compagno anche nell’Under 21 spagnola con cui abbiamo vinto l’Europeo di categoria. Lui è un grande giocatore, ma sarà necessario non caricarlo di troppe pressioni. Forse al Barcellona aveva perso un po’ di fiducia, qui alla Roma avrà tutte le possibilità per riacquistarla » . p.t.
© RIPRODUZIONE RISERVATA