rassegna stampa roma

In campo contro i giallorossi anche il sindaco di Brunico

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – Oggi pomeriggio prima uscita della Roma di Luis Enrique. Il primo test è in programma nel pomeriggio contro la selezione di dilet­tanti locali, nella quale po­trebbe trovar posto per uno...

Redazione

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - Oggi pomeriggio prima uscita della Roma di Luis Enrique. Il primo test è in programma nel pomeriggio contro la selezione di dilet­tanti locali, nella quale po­trebbe trovar posto per uno spezzone di partita anche il sindaco di Brunico.

Il tec­nico spagnolo farà ruotare tutti i giocatori a disposizio­ne, provando i primi sche­mi sui quali ha lavorato sin da quando ha preso le redi­ni della squadra gialloros­sa. Non potranno essere utilizzabili Juan ( che ieri ha svolto lavoro differen­ziato per la solita infiam­mazione al tendine rotuleo e Brighi, che ha ripreso a correre dopo la frattura ri­portata alla fine della scor­sa stagione. Oggi è in arrivo il giovane portiere Mirko Pigliacelli, che si aggiungerà a Julio Sergio, Lobont e Curci, an­che se il brasiliano potreb­be lasciare il ritiro per unirsi al Lecce. Sono previ­sti duemila spettatori pa­ganti. I prezzi dei biglietti sono 13 euro per gli adulti e 5 per i bambini. All'allena­mento di ieri mattina hanno assistito i giocatori della squadra araba dell' Al Ain, che tutti insieme al termi­ne si sono fatti fotografare con Totti.

Così a Riscone (ore 17)

RAPPRESENTATIVA BRUNICO- RISCONE: 1 Recla, 2 Gasser, 3 Obereg­ger, 4 Marcher, 5 Crepaz, 6 Faccini, 7 Bierbauer, Har­rasser, 9 Racaj, 10 Obera­einricher, 11 Zhani. All. Vil­lgrater.

ROMA: 1 Lobont, 77 Cas­setti, 3 Antei, 16 De Rossi, 42 Crescenzi, 23 Greco, 7 Pizarro, 20 Perrotta, 94 Menez, 10 Totti, 9 Vucinic. All. Luis Enrique

Arbitro: Volpato Guardalinee: Fantauzzo e Lorenzi