(Il Messaggero - U.Trani) - Luis Enrique, in conferenza stampa, ha chiarito di conoscere bene Francesco Totti. Ma, pignolo e scrupoloso come ormai tutti lo hanno imparato a conoscere a Trigoria e fuori, non ha voluto sbagliare niente sul capitano.
rassegna stampa roma
Il tecnico non vuol sbagliare nulla sul capitano: sa tutto dei suoi gol
(Il Messaggero – U.Trani) – Luis Enrique, in conferenza stampa, ha chiarito di conoscere bene Francesco Totti. Ma, pignolo e scrupoloso come ormai tutti lo hanno imparato a conoscere a Trigoria e fuori, non ha voluto sbagliare niente...
E per non farsi trovare impreparato, nella cartellina consegnata ai media e anche a lui, ha inserito un foglio per avere davanti alcuni numeri. Un foglio che Lucho ha mostrato a tutti proprio quando ha incoronato in pubblico Totti. Sul quale aveva ricopiato, al computer, la classifica goleador scudetto (testuale). Con Piola in testa e il capitano della Roma al quinto posto, con 207 reti, a caccia della terza posizione dove, con 216 reti, sono Altafini e Meazza. Francesco, però, può togliersi anche un’altra soddisfazione, diventare il giocatore della serie A capace di segnare più gol con la stessa maglia: Nordahl, secondo nella classifica assoluta dietro a Piola con 225 gol, ne ha segnati 210 con il Milan. A Totti ne bastano, dunque, quattro per l’ennesimo record.
© RIPRODUZIONE RISERVATA