(Leggo - F.Balzani) - Ancelotti guarda verso Madrid, Villas Boas si è già promesso al Liverpool mentre Guardiola non ci pensa nemmeno a giocare l’Europa League ed è destinato a restare al Barcellona per altri 12 mesi.
rassegna stampa roma
Il Real su Ancelotti.Tornano di moda Capello e Spalletti
(Leggo – F.Balzani) – Ancelotti guarda verso Madrid, Villas Boas si è già promesso al Liverpool mentre Guardiola non ci pensa nemmeno a giocare l’Europa League ed è destinato a restare al Barcellona per altri 12 mesi.
Il nodo-allenatore si complica ogni giorno di più in casa Roma. Al momento c’è Montella, ma le ultime prestazioni della Roma hanno raffreddato l’iniziale entusiasmo dei nuovi dirigenti nei confronti dell’Aeroplanino. Franco Baldini è quindi alla caccia del nome giusto che non può essere né quello di Gasperini, né quello di Delio Rossi. DiBenedetto vuole un «great coach». Hiddink sarebbe il sogno (Chelsea permettendo) mentre salgono le quotazioni di Van Gaal e Mancini. Poi ci sarebbero due cavalli di ritorno graditi sia agli americani che a Baldini: Capello e Spalletti. Difficile arrivare al primo, più abbordabile il secondo.
ADRIANO - L’ex- giallorosso (ora al Corinthians)ha riportato la rottura dei legamenti del tendine d’Achille. Sarà out per almeno 5 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA