(Leggo) Da Napoli a Roma, da Cavani a De Rossi e Marquinhos. Leonardo prosegue lo shopping in A e tra domani e venerdì incontrerà Sabatini per intavolare una doppia trattativa da 40 milioni. Il Psg è pronto a superare le offerte del Chelsea per il centrocampista (12 milioni) e del Barça per il difensore (20). Per questo ieri Sabatini ha incontrato Berti, l’agente di De Rossi. Il giocatore, infatti, preferirebbe Mourinho a Blanc, ma Leonardo offrirà 15 milioni, dieci in meno di quanto conta di spendere per Marquinhos anche se non è escluso l’inserimento di uno tra Pastore e Verratti nella trattativa.
rassegna stampa roma
Il Psg preme. Sabatini vede l’agente di De Rossi
(Leggo) Da Napoli a Roma, da Cavani a De Rossi e Marquinhos. Leonardo prosegue lo shopping in A e tra domani e venerdì incontrerà Sabatini per intavolare una doppia trattativa da 40 milioni.
Sabatini intanto punta a chiudere per Strootman visto l’inserimento del Tottenham. Il Psv chiede 15, la Roma offre 13. «Mi vogliono molte squadre - ha detto Strootman - ciò non significa che siano fra le 6 migliori al mondo. L’opinione di Van Gaal sarà molto importante». In caso di nuovo flop la Roma si butterà su Kondogbia del Siviglia, mentre su Nani è piombato l’Anzhi.
Affari minori: Brighi ceduto al Torino, D’Alessandro prestato al Cesena. Smentita la voce dal Brasile che voleva Castan a un passo dal Flamengo. Ieri, infine, prima parte di visite mediche per Benatia: all’Udinese le metà di Lopez e Verre (quest’ultimo resterà a Roma). (F.Bal.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA