(Il Romanista – P. Bruni) - Non è un derby ma poco ci manca. Mario Sensi, Nicolas Burdisso, Julio Sergio, Gian Paolo Montali, Daniele Pradè e Salvatore Scaglia da una parte, Kozak, Brocchi, Hernanes e Lotito dall’altra. Non è lo stadio Olimpico ma Spazio Novecento.
rassegna stampa roma
Il Gentleman “DonnaSport” alla Sensi
(Il Romanista – P. Bruni) – Non è un derby ma poco ci manca. Mario Sensi, Nicolas Burdisso, Julio Sergio, Gian Paolo Montali, Daniele Pradè e Salvatore Scaglia da una parte, Kozak, Brocchi, Hernanes e Lotito dall’altra. Non è lo...
Si è svolta ieri, nella splendida cornice di uno dei locali più fashion della Capitale, la seconda edizione del premio “Gentleman” il riconoscimento promosso dalla Regione Lazio, con il patrocino di Roma Capitale Politiche dello Sport, dedicato a due giocatori di Roma e Lazio che si sono messi in maggior evidenza nel 2010 dal punto di vista della lealtà sportiva e del fair-play agonistico. Non sono mancati dei piacevolissimi momenti in compagnia di Fabio Caressa ed Ela Weber, padrino e madrina della serata, che hanno distribuito altri importanti premi: Marco Borriello (assente per impegni personali) è stato nominato per il miglior goal giallorosso nell’annata 2010, mentre sulla sponda biancoceleste l’omologo è finito nella mani del difensore brasiliano André Dias. Premio speciale Gentleman Rivelazione 2010 è stato conferito sia a Julio Sergio, sia a Libor Kozak. Trionfo speciale alla carriera a Luca Marchegiani, mentre Rosella Sensi (ritirato dalla signora Maria) e Claudio Lotito hanno ricevuto rispettivamente la targa Gentleman Olimpico DonnaSport e Gentleman Olimpico UomoSport. Tra i premiati anche il Direttore Operativo, Gian Paolo Montali, l’attore Enrico Montesano e i due atleti olimpici Valerio Cleri e Elisa Di Francesco.
Tanti, anche, i personaggi del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo che hanno sfilato, come ospiti, all’evento: da “Mastro Titta” Maurizio Mattioli, al comico Antonio Giuliani. Dall’ex assessore all’ambiente del Comune di Roma, Fabio De Lillo a Barbara De Rossi. Senza, però, dimenticare Massimo Ghini, Paolo Conticini, Rita Dalla Chiesa, Nicoletta Romanoff, Giorgio Pasotti, Tosca D’Aquino, Gianni Mazza e Paola Lucidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA