Doveva essere la celebrazione del matrimonio Seredova-Buffon che avverrà a giugno («abbiamo tre date in ballo» ) a Praga.
rassegna stampa roma
Il futuro di Buffon resta un dilemma «Juve a vita o fuori»
Doveva essere la celebrazione del matrimonio Seredova-Buffon che avverrà a giugno («abbiamo tre date in ballo» ) a Praga.
Ma il Chiambretti Night (in onda stasera alle 23.50 su Canale 5) si trasforma in un’intervista di mercato dove Pierino Chiambretti ritorna la peste e incalza il portiere azzurro sul mercato, sul futuro, sulla Roma. Gigi Buffon chiarisce: «Nessuno mi ha contattato. Di Benedetto? Sarebbe importante l'ingresso nel calcio italiano di un personaggio di questo spessore e con una disponibilità economica simile» . Ma il portiere, che ha ancora due anni di contratto con la Juve, non si sente un uomo mercato. Alla mia età non si può stabilire un valore. Un conto è il valore, un altro far cassa. Mi confronterò con Marotta e vedremo» .
Juve a vita o addio Gigio, anzi Fuffy, come lo chiama Alena in privato, ribadisce che, comunque, il senso del suo futuro è questo, anche se Roma e Londra (Arsenal) sono due città che piacciono a lui e alla mamma dei suoi figli: Juve a vita o fuori dai c... «Più o meno è così» . Perché alla Juve lui tiene e in questo salva Delneri che sarà invitato alle nozze: «E’ andato al matrimonio di Cassano, può venire anche al mio. E’ un uomo tutto d’un pezzo. Sta facendo il possibile e anche l’impossibile. E’ che attualmente la nostra autostima non è al massimo. E’ un problema psicologico» . Chiambretti incalza sullo stadio nuovo, tu e Del Piero ci sarete? «Ale è un’istituzione» . Inviti La puntata, che si chiude col sermone del Pastore Taribo West, idolo di Milano, scivola tra filmati e ricordi di Alena sul comunismo: «Comprare le banane era un’impresa, avevamo solo mele e pere» . Poi si parla degli invitati: «Avremo le persone che sono state importanti per noi» . La squadra? «Quelli che potremo invitare» . No a Balotelli: «E’ stravagante, ma non ci conosciamo» . No a Cassano: «Mi basta averlo 10 giorni in Nazionale» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA