rassegna stampa roma

Il ct dell’Argentina: «Fiducia a Gago»

(Il Romanista) – Lo dice a parole: «Fiducia a Gago» e lo dimostra anche con i fatti visto che, contro la Bolivia, giocherà titolare.

Redazione

(Il Romanista) - Lo dice a parole: «Fiducia a Gago» e lo dimostra anche con i fatti visto che, contro la Bolivia, giocherà titolare.

Alejandro Sabella, ct dell’Argentina, ha schierato stanotte dal primo minuto il romanista insieme a Mascherano e Alvarez. Un centrocampo che racchiude esperienza e gioventù, piedi buoni e forza fisica e che vede l’ex Real Madrid «felice» della possibilità concessagli dal tecnico. Un paio di giorni fa, in questo senso, era stato chiarissimo: «Il passaggio alla Roma è andato proprio bene e finalmente ho ritrovato il ritmo partita. A Trigoria hanno tutti creduto in me, che non giocavo da un anno a parte due partite in Coppa America. Potevo andare al Boca, anche per stare più vicino alla sua famiglia, ma sono contento della scelta che ho fatto. Ora, fortunatamente, le cose stanno andando bene». Gago, così come Burdisso (anche lui titolare contro la Bolivia) tornerà a Roma a metà della settimana prossima insieme alla moglie, la tennista Gisela Dulko che, su Twitter, non perde occasione per raccontare questi giorni di relax a Buenos Aires al seguito del marito e della nazionale argentina.