(Leggo - F. Balzani) - Greco blocca il greco. Quando tutto sembrava fatto per l’annuncio di Tachtsidis, ecco il rifiuto del centrocampista giallorosso che sarebbe dovuto andare in comproprietà al Genoa.
rassegna stampa roma
Greco rifiuta il Genoa e frena Tachtsidis
(Leggo – F. Balzani) – Greco blocca il greco. Quando tutto sembrava fatto per l’annuncio di Tachtsidis, ecco il rifiuto del centrocampista giallorosso che sarebbe dovuto andare in comproprietà al Genoa.
Tachtsidis, classe ’91, ieri ha sostenuto già parte delle visite mediche ed è comunque pronto a sbarcare a Riscone entro domani (ancora incerta la contropartita). Castan su Twitter ha annunciato invece che sarà a Roma il 16 luglio per la firma del contratto e parteciperà quindi a tournèe e secondo ritiro in Austria. Si moltiplicano le difficoltà, invece, per il terzino destro: Bosingwa chiede troppo, Piris si è già promesso al Siviglia (ma potrebbe ripensarci) mentre per arrivare a Jung servono almeno 7 milioni. E nella notte c’è stato un forte avvicinamento del tedesco alla Roma.
Il Liverpool intanto piomba su Borini: «Speriamo che l’accordo si chiuda in settimana», ha detto il tecnico dei Reds Rogers. Sarebbe pronta un’offerta di 15 milioni. E poi Antei e Crescenzi al Catania. Ieri, al 5? giorno di ritiro, primi schemi tattici. Assenti Juan e Greco oltre a Dodò che ha però iniziato a svolgere lavoro differenziato e oggi sarà presentato in conferenza stampa. Infine da rilevare un’accesa sfida a golf tra Zeman e Fenucci vinta dall’ad.
© RIPRODUZIONE RISERVATA