rassegna stampa roma

Giovani giapponesi ospiti a Trigoria

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – La nuova Roma ha idee innovative al centro del suo progetto. E anche inizia­tive umanitarie, volute pro­prio da DiBenedetto, sulla base delle esperienze matu­rate nello sport statunitense.

Redazione

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - La nuova Roma ha idee innovative al centro del suo progetto. E anche inizia­tive umanitarie, volute pro­prio da DiBenedetto, sulla base delle esperienze matu­rate nello sport statunitense.

La Roma sta mettendo a punto un progetto per ospi­tare a Trigoria una squadra giovanile giapponese, prove­niente da una delle zone più colpite dal terremoto, dove è ancora difficile riprendere l’attività agonistica. Questa ed altre iniziative saranno portate avanti nei prossimi mesi, anche con l’appoggio del Comune.

CDA - Thomas DiBenedetto tornerà a Roma martedì 20 e il nuovo Consiglio d’ammi­nistrazione che lo nominerà presidente dovrebbe essere fissato per giovedì 22, quan­do in serata è in programma il posticipo del turno infra­settimanale Roma-Siena. Nel Consiglio d’amministra­zione, in quota all’azionista di maggioranza, in un secon­do momento entrerà anche Franco Baldini, che si libe­rerà dall’impegno con la Fe­derazione inglese a metà ot­tobre. Oggi, potenza delle parabole, DiBenedetto se­guirà la partita in tv. Pen­sando anche allo stadio di proprietà (ha visto lo show juventino). Quando sbarche­rà a Roma, mister Tom ha già programmato una visita dal sindaco Alemanno del quale ha apprezzato molto le parole di apertura per la co­struzione dello stadio. Pre­sto se ne parlerà.