(Corriere della Sera - G.Piacentini) - Non va oltre il pareggio la Roma Primavera di Alberto De Rossi, che non riesce a superare un buon Palermo e a sfatare il tabù casalingo (due punti in due partite, il primo all'esordio con la Juve Stabia).
rassegna stampa roma
Giallorossi, pari con il Palermo. Lazio sconfitta
(Corriere della Sera – G.Piacentini) – Non va oltre il pareggio la Roma Primavera di Alberto De Rossi, che non riesce a superare un buon Palermo e a sfatare il tabù casalingo (due punti in due partite, il primo all’esordio con...
Al gol nel primo tempo di Caprari, capitano per l'occasione vista l'assenza per squalifica di Viviani, ha risposto Bollino nella ripresa con un tiro da fuori che non ha lasciato scampo a Pigliacelli (convocato da Luis Enrique per la gara di Parma) e ha fissato il risultato sull'1-1. Va peggio alla Lazio, che cade a Catania e perde la testa della classifica. Doppio vantaggio per i padroni di casa con Calapai e Aveni, recupero biancoceleste con Emmanuel e Ceccarelli. Allo scadere arriva il gol di Keko che fissa il risultato sul definitivo 3-2 e condanna la formazione guidata da Alberto Bollini al primo stop stagionale. Mercoledì prossimo si gioca la quarta giornata: la Roma andrà a fare visita al Pescara, la Lazio ospiterà il Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA