(Il Messaggero) - «Si potrebbe anche chiudere prima di un mese». Federico Ghizzoni, ceo di Unicredit, conferma le anticipazioni de Il Messaggero di ieri: la trattativa con gli americani di Thomas DiBenedetto per la cessione dell’As Roma si vorrebbe definirla una settimana prima della scadenza dell’esclusiva (17 marzo).
rassegna stampa roma
Ghizzoni (Unicredit): «Con gli americani si può chiudere prima»
(Il Messaggero) – «Si potrebbe anche chiudere prima di un mese». Federico Ghizzoni, ceo di Unicredit, conferma le anticipazioni de Il Messaggero di ieri: la trattativa con gli americani di Thomas DiBenedetto per la cessione dell’As Roma...
Quindi secondo la nuova tabella di marcia, la firma per il passaggio del 67% del club alla DiBenedetto As Roma llc (60%) e a Unicredit (40%), potrebbe avvenire attorno all’11-12 marzo. «Normalmente un mese è il tempo necessario anche per i processi amministrativi», ha aggiunto Ghizzoni, «noi non abbiamo nessun problema e neanche da Fiorentino, che si occupa della cosa quotidianamente, non mi viene riportato alcun intoppo. Non è una questione di negoziazione, un mese tecnicamente è necessario». Infine, sul possibile impatto dei risultati della squadra, che ha incassato una serie di sconfitte consecutive in campionato e poi in Champions League, Ghizzoni dice che «si tratta di un investimento di medio-lungo termine», sul quale quindi non peserà la posizione in classifica della squadra». Avvocati quindi al lavoro per predisporre il contratto di compravendita e il patto parasociale fra i cinque investitori americani e piazza Cordusio..
© RIPRODUZIONE RISERVATA