(Il Messaggero - U.Trani) - Pizarro e Gago fuori dalla lista dei 19 convocati per la gara con il Napoli: doppia sorpresa dopo l’allenamento di ieri pomeriggio.
rassegna stampa roma
Gago e Pizarro a casa, De Rossi fa spazio a Juan. Lamela-Bojan, uno fuori
(Il Messaggero – U.Trani) – Pizarro e Gago fuori dalla lista dei 19 convocati per la gara con il Napoli: doppia sorpresa dopo l’allenamento di ieri pomeriggio.
Il cileno non l’ha presa bene: sperava di essere inserito nell’elenco già per la sfida con la Juve.[...]
Pizarro potrebbe andar via a gennaio. L’argentino, invece, ha ancora dolore al ginocchio. Con l’esclusione dei due, diventa forzato il ritorno di De Rossi a centrocampo, con Juan, al rientro dopo la squalifica, accanto a Heinze. Tre uomini per due posti da interni: Greco, Simplicio (Luis Enrique lo ha tolto dal mercato) e Viviani. Possibile la conferma del trio d’attacco che ha giocato contro la Juve, quindi Lamela, Totti e Osvaldo. Il vero ballottaggio è tra il primo e Bojan. «Mi ha sorpreso Borriello: l’ho visto proprio bene in allenamento. Sarà il Natale vicino, tutti sono felici...».
Luis Enrique sembra quasi sottolineare che il centravanti, in precedenza, non abbia spinto al massimo in settimana. Entro fine dicembre SuperMarco andrà via: in prestito al Marsiglia, 1 milione alla Roma (che risparmierà quasi 4 milioni lordi d’ingaggio), per giocare la Champions e mettersi in vetrina in vista della prossima stagione. In agguato anche il Tottenham. A Okaka sarà rinnovato il contratto e forse finirà in comproprietà al Parma nella trattativa per il riscatto di Borini. Il manager di Juan fa sapere che il difensore brasiliano intendere restare in giallorosso sino al 2013. Confermato l’arrivo di due giovani, classe ’95: il portiere greco Strakosha del Panionios e il difensore Curti del Perugia. Oggi prima giornata stile Barça[...]
© RIPRODUZIONE RISERVATA