rassegna stampa roma

Gago, è fatta. Simplicio offerto al Lione per Pjanic

(Corriere della Sera – G. Piacentini) – Il d.s. Walter Sabatini ieri è volato a Milano per sistemare alcuni giocatori in uscita (Brighi al Cesena o al Cagliari, Okaka e Antunes sono stati proposti in Portogallo e si cercano acquirenti...

Redazione

(Corriere della Sera - G. Piacentini) - Il d.s. Walter Sabatini ieri è volato a Milano per sistemare alcuni giocatori in uscita (Brighi al Cesena o al Cagliari, Okaka e Antunes sono stati proposti in Portogallo e si cercano acquirenti per Barusso).

La novità riguarda il centrocampista argentino Gago, che il Real Madrid ha deciso di lasciar partire in prestito. A questo punto per il suo arrivo a Roma manca soltanto l'ufficialità: ieri il suo agente era nella Capitale dove ha trovato l'accordo con la società giallorossa per una cifra che sfiora i due milioni e mezzo di ingaggio.

Per arrivare a Pjanic, invece, si sta provando ad inserire nella trattativa col Lione il cartellino di Fabio Simplicio (sul quale ci sarebbe l'interesse da parte del Milan). La mancata risposta da parte del Wolfsburg per Kjaer è stata interpretata in maniera negativa a Trigoria: si cercano alternative.