rassegna stampa roma

Gago e Cicinho subito. Dubbio Borini-Bojan

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo col Siena, allenamento normale per gli altri. La Roma ha ripreso a lavorare ieri mattina a Trigoria in vista della gara di domani sera a Parma (ore 20.45...

Redazione

(Corriere della Sera - G.Piacentini) Lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo col Siena, allenamento normale per gli altri. La Roma ha ripreso a lavorare ieri mattina a Trigoria in vista della gara di domani sera a Parma (ore 20.45 arbitra Orsato di Schio). Al «Tardini» scenderà in campo una squadra diversa da quella che ha pareggiato con i bianconeri.

Cicinho in difesa dovrebbe prendere il posto di Perrotta, a centrocampo una maglia dovrebbe toccare a Gago (nella foto) e a fargli spazio potrebbe essere Pizarro (ha un dolore alla schiena) mentre in avanti con Totti e Borriello toccherà a uno tra Bojan e Borini.

Luis Enrique dovrebbe convocare anche Juan, che ormai si allena con il gruppo da due settimane consecutive ed è pienamente recuperato. Se dovesse rimanere fuori sarebbe esclusivamente per scelta tecnica. Ieri si è rivisto in campo anche Lamela, ma solo per pochi minuti prima di tornare in infermeria a fare fisioterapia.