(Gazzetta dello Sport - A.Pugliese) - «Dopo qualche inevitabile difficoltà iniziale sono arrivati i risultati e si è visto il bel gioco. La squadra cresce, il progetto ci renderà competitivi». Claudio Fenucci, a.d. della Roma, è il simbolo dell'attuale ottimismo giallorosso.
rassegna stampa roma
Fenucci: «Lucho? Un grande, ha cambiato in corsa»
(Gazzetta dello Sport – A.Pugliese) – «Dopo qualche inevitabile difficoltà iniziale sono arrivati i risultati e si è visto il bel gioco. La squadra cresce, il progetto ci renderà competitivi». Claudio Fenucci, a.d. della Roma, è...
Ieri, a Radio Anch'io Sport ha parlato a ruota libera. Su Luis Enrique«Un grande allenatore con una radicata convinzione nelle sue idee. Nelle ultime gare credo abbia cercato un'applicazione meno scolastica del suo gioco», su Totti«Non ci sono state grandi incomprensioni, lui come De Rossi è l'asse saldo del nostro progetto» e su Baldini«È sempre stato presente, in costante contatto con me e Sabatini. Dopo la qualificazione dell'Inghilterra comincerà a pensare al trasloco». Chiusura sullo stadio«È l'idea centrale per colmare il gap dei ricavi con gli altri competitor» e, inevitabilmente, sul derby: «Tra una settimana sapremo se Totti ci sarà...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA