rassegna stampa roma

Fatta per Kameni e Josè Angel

(Leggo – F. Balzani) – Josè Angel è un giocatore della Roma. Il terzino spagnolo è sbarcato ieri sera a Fiumicino e già oggi potrebbe sostenere il primo allenamento.

Redazione

(Leggo - F. Balzani) - Josè Angel è un giocatore della Roma. Il terzino spagnolo è sbarcato ieri sera a Fiumicino e già oggi potrebbe sostenere il primo allenamento.

Angel arriva dallo Sporting Gjion per 4,5 milioni e ha firmato un quadriennale da 700mila euro a stagione. Oggi lo raggiungerà Bojan mentre domani potrebbe essere la volta di Kameni. L’accordo con l’Espanyol è stato raggiunto sulla base di 1,7 milioni mentre il portiere camerunense, tanto voluto da Luis Enrique e De La Pena, ne guadagnerà 1,2 a stagione. L’arrivo imminente di Kameni è stato accolto con freddezza dalla piazza e dallo stesso Sabatini che potrebbe affiancargli un portiere più esperto come Sorrentino - il Chievo chiede Curci più un conguaglio da 500mila euro - o lo juventino Storari. A parametro zero, infine, potrebbe arrivare il difensore argentino Heinze svincolato dopo l’esperienza al Marsiglia.