(Corriere dello Sport) Tra Juventus e Roma è stato evitato l’incidente diplomatico. Le frasi di John Elkann, che aveva fatto riferimenti negativi nei confronti di Roma e Torino, parlando all’assemblea dei azionisti Exor, non erano piaciute a Trigoria, ma non c’era stata nessuna replica da parte della società giallorossa.
rassegna stampa roma
Elkann chiama Montali e chiarisce le sue parole. Rientra così l’incidente diplomatico con la Juve
(Corriere dello Sport) Tra Juventus e Roma è stato evitato l’incidente diplomatico. Le frasi di John Elkann, che aveva fatto riferimenti negativi nei confronti di Roma e Torino, parlando all’assemblea dei azionisti Exor, non erano...
« I club dovranno mantenere un livello sportivo alto associato a un equilibrio economico. Bisogna evitare i fuochi di paglia, come quelli della Roma e del Torino. La Roma, nonostante la lunga gestione Sensi, ha subìto tanti cambiamenti. Non c’è migliore garanzia di stabilità che non quella di chi veramente ha a cuore il futuro delle squadre », aveva detto il nipote di Gianni Agnelli. Ieri c’è stata una telefonata tra Elkann e Montali, duarante la quale il presidente di Exor ha spiegato il senso dei suoi riferimenti. La questione è stata ricomposta, l’episodio non deteriorerà i rapporti tra i due club. Ieri Montali ha anche commentato le frasi di Francesco Totti, apparse ieri nella sua rubrica sul nostro giornale: « Totti ha parlato molto bene, da capitano e soprattutto ha dimostrato di essere una persona vera ».
g.d’u.
© RIPRODUZIONE RISERVATA