(Corriere dello Sport – R.Maida) Dalle maglie da gioco ai portachiavi d’oro, dagli accappatoi ai monopattini. Tutto con la griffe As Roma.
rassegna stampa roma
E’ nato il negozio virtuale
(Corriere dello Sport – R.Maida) Dalle maglie da gioco ai portachiavi d’oro, dagli accappatoi ai monopattini. Tutto con la griffe As Roma.
E’ stata lanciata ieri, due giorni dopo l’annuncio di Thomas DiBenedetto, la vendita su internet dei prodotti ufficiali della squadra. Un primo, importante passo verso la globalizzazione del merchandising a cui punta la nuova proprietà per aumentare la voce ricavi del bilancio.
Come si compra? Basta connettersi al sito www.asromastore.it, registrarsi, utilizzare una carta di credito e selezionare l’oggetto che interessa di più tra gli oltre mille disponibili. Ce n’è davvero per ogni gusto e ogni prezzo: un adesivo con il logo della società costa ad esempio 90 centesimi. La curiosità è che tra le maglie dei calciatori, quelle di Totti e De Rossi costano di più delle altre (90 euro contro 80, a manica corta). Per gli appassionati vintage, esistono anche le maglie del 1979 (a 42 euro). Le novità assolute sono i caschi da moto (119 euro), le agende, le custodie per i computer e i gemelli in argento. Sullo stesso sito è possibile anche richiedere l’abbonamento alla rivista La Roma.
La spedizione dei prodotti acquistati è gratuita sopra i 150 euro complessivi (entro i 3 kg di peso). Costa invece dai 10 ai 20 euro, a seconda che ci si trovi a Roma oppure in Australia, con le procedure standard. Se poi si è impazienti e si vuole ricevere il pacco con posta prioritaria bisogna pagare il 75 per cento in più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA