( Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - Domenica la Roma premierà Francesco Totti per il record di gol centrato il 1° maggio con la doppietta di Bari. Il capitano ha raggiunto quota 206 gol e ha scavalcato Roberto Baggio.
rassegna stampa roma
E domenica il premio per i 206 gol in Serie A
( Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – Domenica la Roma premierà Francesco Totti per il record di gol centrato il 1° maggio con la doppietta di Bari. Il capitano ha raggiunto quota 206 gol e ha scavalcato Roberto Baggio.
L’iniziativa, voluta dal direttore operativo Gian Paolo Montali, vuole riconoscere i meriti di un giocatore che ha dato tutto alla maglia giallorossa. Prima della partita contro la Sampdoria, Totti riceverà un riconoscimento da parte della società. Un modo semplice per ringraziare un grande campione, che anche in questa stagione fallimentare ha fatto la sua parte.
ECCO PALLOTTA- Confermata la nostra anticipazione: domenica in tribuna all’Olimpico ci sarà James Pallotta, uno dei prossimi proprietari della Roma. Oggi Pallotta arriverà a Londra da Boston e domani si trasferirà a Roma. Montali ha preparato l’accoglienza all’uomo d’affari italo-americano. Pallotta, che sarà accompagnato dagli uomini del suo staff è l’uomo forte del consorzio che un mese fa a Boston ha siglato l’intesa con Unicredit per l’acquisto della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA