rassegna stampa roma

E DiBenedetto porterà anche Marc Pelosi, 17 anni, speranza del calcio statunitense

(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) – Walter Sabatini ha individuato il giocatore sta­tunitense da portare alla Roma, per espressa volontà del futuro presidente Tho­mas DiBenedetto.

finconsadmin

(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) - Walter Sabatini ha individuato il giocatore sta­tunitense da portare alla Roma, per espressa volontà del futuro presidente Tho­mas DiBenedetto.

Si tratta di Marc Pelosi, difensore esterno che può fare anche il centrocampista. E’ nato a Sunnyvale, in California, il 17 giugno 1994, tra pochi giorni compirà 17 anni, tes­serato per il De Anza Force, giovedì è stato convocato dal c.t. Wilmer Cabrera per la Coppa del Mondo Under 17 in Messico, che vedrà la Nazionale degli Usa impe­gnata nella prima partita contro la Repubblica Ceca domenica 19. E’ un giovane molto promettente, che già da tre anni fa parte delle rappresentative giovanili. Si è messo in evidenza ai re­centi campionati Concacaf Under 17 che si sono svolti in Giamaica. Passaporto co­munitario, è molto forte fisi­camente e bravo con en­trambi i piedi, fa anche gol.

BOJAN - Il giovane talento del Barcellona è pronto a di­re sì al trasferimento alla Roma. Lo ha dichiarato pubblicamente il suo procu­ratore, ieri mattina, ai mi­crofoni dell’emittente ra­diofonica Radio manà ma­nà: «Bojan alla Roma? Sa­rebbe un’unione, un matri­monio perfetto» . Il Barcel­lona però sembra disposto a chiudere l’affare solo in prestito, cosa che non sem­bra convincere troppo il club giallorosso.