(Corriere della Sera - G.Piacentini) «Un gol al Genoa? Ci spero...». Non ci spera solo Erik Lamela, ma anche i tifosi che ieri sono andati a Fiumicino a salutare la squadra in partenza per Genova.
rassegna stampa roma
Due dubbi in attacco. Lamela sicuro
(Corriere della Sera – G.Piacentini) «Un gol al Genoa? Ci spero…». Non ci spera solo Erik Lamela, ma anche i tifosi che ieri sono andati a Fiumicino a salutare la squadra in partenza per Genova.
Il talento argentino dovrebbe giocare la sua seconda partita consecutiva da titolare, anche perché sabato contro il Milan dovrebbe rientrare Pjanic, non convocato per Marassi. Oltre al bosniaco sono rimasti a casa Lobont, Cicinho, Rosi, Simplicio, Totti e Kjaer, alle prese con un problema muscolare di lieve entità. Tanti i ballottaggi: in avanti Osvaldo-Borriello e Bojan-Borini sono in lizza per due maglie. In difesa Burdisso e Heinze sono in vantaggio su Juan mentre Cassetti e Josè Angel dovrebbero essere gli esterni.
In mezzo al campo, al fianco di De Rossi, Gago e Perrotta dovrebbero essere preferiti a Pizarro, che ha parlato a Centro Suono Sport. «Lo scorso anno gli interessi personali ci hanno penalizzati. Se li lasceremo da parte potremo aiutare sia Luis Enrique sia noi stessi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA