rassegna stampa roma

DiBenedetto arriva la prossima settimana

(Il Messaggero) Oggi nuovo cda della Roma. Ordine del giorno: conferire a Claudio Fenucci, cooptato insieme con Baldissoni, Fiorentino, Mingrone nel board romanista, poteri e deleghe per gestire la società fino alla chiusura definitiva della...

Redazione

(Il Messaggero) Oggi nuovo cda della Roma. Ordine del giorno: conferire a Claudio Fenucci, cooptato insieme con Baldissoni, Fiorentino, Mingrone nel board romanista, poteri e deleghe per gestire la società fino alla chiusura definitiva della trattativa (entro metà mese) tra Unicredit e il consorzio Usa.

Prima del raduno, cioè l’11 o 12 luglio, arriverà a Roma anche Thomas Richard DiBenedetto. Il vertice del Consiglio d’amministrazione verrà assunto a interim da un uomo di Unicredit: la banca considera sconveniente affidare il ruolo al suo numero due, ovvero Paolo Fiorentino - comunque già cooptato - e affiderà la presidenza all’avvocato Renato Cappelli. In attesa di dare ufficialmente il via all’éra di DiBenedetto. Che verosimilmente comincerà entro la fine di agosto, quando sarà nominato presidente della Roma dall’assemblea dei soci, ma non quella prevista per il primo di agosto.

S.C.