rassegna stampa roma

DiBenedetto a Trigoria o al Museo?

(Gazzetta dello Sport) Conoscendolo, Thomas DiBenedetto apprezzerebbe per il 14 luglio una presentazione sobria, senza tanti fronzoli, né giri stressanti per la città, quel che in effetti gli sta preparando da tempo la Open Gate di Tullio...

Redazione

(Gazzetta dello Sport) Conoscendolo, Thomas DiBenedetto apprezzerebbe per il 14 luglio una presentazione sobria, senza tanti fronzoli, né giri stressanti per la città, quel che in effetti gli sta preparando da tempo la Open Gate di Tullio Camiglieri e Franco Spicciariello.

Ma Daniele Lo Monaco, consulente della comunicazione romanista che Franco Baldini ha voluto affiancare a Elena Turra, non ha ancora avuto il piacere di conoscerlo. Deve essere per questo che sta pensando a tutt’altra presentazione, ad una cosa in grande stile, un mega evento con gita turistica incorporata: Musei Capitolini, piazza Navona, forse anche una puntata al Circo Massimo.

 

Perfino, questa circolava ieri nelle radio, una visita agli occupanti del Teatro Valle, tra cui troverebbe un eccellente tifoso romanista come Valerio Mastandrea, forse per dargli il proprio sostegno. Quanto c’è di vero e soprattutto come finirà? Deciderà DiBenedetto, ovvio. Per quel che è dato sapere, finora l’idea di presentarsi a Trigoria in una tensostruttura allestita a margine dei campi, con il suo allenatore e i suoi dirigenti, gli basta e gli avanza.

a.c.