(Il Messaggero - S.Carina) - Con una nota sul sito ufficiale del club, ieri la Roma ha comunicato che, «per un periodo temporaneo e per motivi personali, il tesserato Ivan De La Peña, non parteciperà alle attività della Prima Squadra».
rassegna stampa roma
De La Peña pensa di tornare a casa: la moglie non vuole più trasferirsi in Italia
(Il Messaggero – S.Carina) – Con una nota sul sito ufficiale del club, ieri la Roma ha comunicato che, «per un periodo temporaneo e per motivi personali, il tesserato Ivan De La Peña, non parteciperà alle attività della Prima...
In realtà il periodo da temporaneo potrebbe a breve trasformarsi in definitivo (come ha già sentenziato il quotidiano spagnolo Marca, nella versione on line: «De La Peña abbandona Roma») visto che i problemi - la cui natura non sono stati approfonditi nella nota ufficiale della società - sono legati alla moglie Lorena Ferrer che avrebbe deciso di non trasferirsi più in Italia. Una decisione che ha chiaramente messo in difficoltà De La Peña che dal suo arrivo nella capitale si era invece integrato benissimo - come il resto dello staff spagnolo - nella nuova realtà di Trigoria. Da grande professionista, l’ex calciatore del Barcellona non potendo garantire il suo apporto ha preferito autosospendersi dall’incarico. Una decisione che ha trovato la comprensione di Luis Enrique e del club. La scelta, sofferta ma necessaria, è stata presa con la speranza nelle prossime settimane di ritrovare la serenità giusta e magari convincere la moglie Lorena ad assecondarlo nell’avventura che aveva appena iniziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA