(Corriere dello Sport)Nasce un nuovo lupetto. Gli americani che hanno appena acquistato la Roma, infatti, stanno già valutando con attenzione le varie opzioni del nuovo marchio della Roma proposte da un approfondito studio che è stato commissionato a esperti del settore.
rassegna stampa roma
Dagli States un nuovo “lupetto” per il marchio Roma DiBenedetto e soci vogliono rilanciare il merchandising
(Corriere dello Sport) Nasce un nuovo lupetto. Gli americani che hanno appena acquistato la Roma, infatti, stanno già valutando con attenzione le varie opzioni del nuovo marchio della Roma proposte da un approfondito studio che è stato...
Chi l’ha visto, assicura che sia un lupetto che rispetta integralmente la tradizione e molto carino. Sarà applicato su tutto il merchandising della Roma e, nelle aspettative di Tom DiBenedetto e soci, dovrà dare un nuovo slancio a un settore sul quale gli americani puntano forte per poter aumentare la voce ricavi. Del resto sarebbe sufficiente venire soltanto una volta in America per vedere come le squadre di tutti gli sport professionistici, e non solo, fanno del loro marchio un punto fondamentale per incrementare i soldi in cassa. E’ probabile che il nuovo lupetto della Roma, che sarà presentato ufficialmente in pompa magna, possa cominciare a essere applicato sui prodotti giallorossi all’inizio della prossima stagione. Ci sarà da attendere poco e poi l’inevitabile curiosità sarà soddisfatta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA