rassegna stampa roma

Dagli States un nuovo “lupetto” per il marchio Roma DiBenedetto e soci vogliono rilanciare il merchandising

(Corriere dello Sport) Nasce un nuovo lupetto. Gli americani che hanno appena ac­quistato la Roma, infatti, stanno già valutando con attenzione le varie op­zioni del nuovo marchio della Roma proposte da un approfondito studio che è stato...

Redazione

(Corriere dello Sport)Nasce un nuovo lupetto. Gli americani che hanno appena ac­quistato la Roma, infatti, stanno già valutando con attenzione le varie op­zioni del nuovo marchio della Roma proposte da un approfondito studio che è stato commissionato a esperti del settore.

Chi l’ha visto, assicura che sia un lupetto che rispetta integral­mente la tradizione e molto carino. Sarà applicato su tutto il merchandi­sing della Roma e, nelle aspettative di Tom DiBenedetto e soci, dovrà dare un nuovo slancio a un settore sul qua­le gli americani puntano forte per po­ter aumentare la voce ricavi. Del re­sto sarebbe sufficiente venire soltan­to una volta in America per vedere co­me le squadre di tutti gli sport profes­sionistici, e non solo, fanno del loro marchio un punto fondamentale per incrementare i soldi in cassa. E’ pro­babile che il nuovo lupetto della Ro­ma, che sarà presentato ufficialmen­te in pompa magna, possa cominciare a essere applicato sui prodotti giallo­rossi all’inizio della prossima stagio­ne. Ci sarà da attendere poco e poi l’inevitabile curiosità sarà soddisfat­ta.