(Corriere dello Sport - A. Ghiacci) - La Roma muove altri passi importanti. I biglietti si potranno acquistare anche su internet.
rassegna stampa roma
Da lunedì via al botteghino on line: prelazione per chi possiede la “Privilege”
(Corriere dello Sport – A. Ghiacci) – La Roma muove altri passi importanti. I biglietti si potranno acquistare anche su internet.
A partire da lunedì 14, infatti, sarà possibile comprare anticipatamente tramite il web (all’indirizzo www.listicket.it) i tagliandi per le gare di campionato in programma fino al termine della stagione (sono escluse le sole gare Roma-Napoli, Roma-Lazio e Roma-Catania). I possessori di “As Roma Club Privilege” - la tessera del tifoso giallorossa - usufruiranno di un periodo di prelazione
COMPLEANNO - Poi, un’altra bella iniziativa per passare il giorno del proprio compleanno con laRoma. Se la data di nascita coincide con la data in cui si disputa una partita dei giallorossi, si potrà festeggiare con amici e parenti all’Olimpico. Acquistando infatti fino ad un massimo di venti biglietti nel settore Distinti Nord Famiglia saranno applicate speciali tariffe ridotte.
COPPA ITALIA - E ancora una promozione per la Coppa Italia. Se qualcuno ha conservato il biglietto della gara dei play off di Europa League Roma-Bratislava del 25 agosto scorso, potrà usufruire di tariffe ridotte per l’acquisto del tagliando dell’ottavo di finale di Coppa Italia che si disputerà all’Olimpico (date possibili da calendario ufficiale 8 o 13 dicembre, oppure 11 gennaio 2012, avversario Fiorentina o Empoli). Un esempio? Il possessore del biglietto di curva comprerà lo stesso settore a 1 euro. Stesso discorso per i distinti a 2 euro. E così via con la Tribuna Tevere (7 euro) e Tribuna Monte Mario (10 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA