rassegna stampa roma

Da lunedì i posti della Sud. In vendita 7500 biglietti

(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Seimilacinque­cento. E’ questo il numero degli abbonati romanisti di Curva Sud e Nord che han­no usufruito del diritto di prelazione scaduto ieri se­ra.

Redazione

(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Seimilacinque­cento. E’ questo il numero degli abbonati romanisti di Curva Sud e Nord che han­no usufruito del diritto di prelazione scaduto ieri se­ra.

Poco più della metà, ri­spetto agli undicimila tes­serati delle due curve. Un dato importante non tanto per chi il biglietto lo ha ac­quistato e ce lo ha già in ta­sca, quanto per tutti quei tifosi che attendono con an­sia il via alla vendita libera che partirà lunedì mattina e che avranno ancora circa 7.500 biglietti di Curva Sud a disposizione. Non pochi, ma nemmeno troppi e lu­nedì mattina è lecito atten­dersi qualche fila presso le ricevitorie LIS Lottomati­ca e gli AS Roma Store con il prezzo dei biglietti fissa­to a venti euro.

DISTINTI – Intanto oggi sarà il turno degli abbonati in Distinti e Tribuna Tevere. Per entrambe le categorie i posti disponibili in prela­zione saranno quelli dei Distinti Sud con la Tevere riservata, come da disposi­zioni di sicurezza, ai soli possessori della “ Milleno­vecento Card”, la tessera del tifoso biancoceleste. Il costo del biglietto dei Di­stinti Sud è di 30 euro e ci sarà tempo fino a domeni­ca alle 20 per esercitare il diritto di prelazione. Poi via alla vendita libera che prenderà il via, come per la Curva Sud, lunedì matti­na.

MONTE MARIO – Sempre nel­la giornata di oggi, ma a partire dalle 16, inizierà la prelazione per gli abbonati di Monte Mario (costo del biglietto 110 euro). Ci sarà tempo fino alle 20 di lune­dì, mentre il giorno dopo partirà la vendita libera. L’ultima a disposizione per cercare di non perdere l’occasione di assistere dal vivo al primo derby della Roma americana.