(Il Tempo - A.Austini) Una mazzata messa in preventivo. Kjaer dovrà fermarsi per un mese e mezzo: gli esami strumentali di ieri hanno confermato la lesione di secondo grado al flessore sinistro del danese che tornerà in campo nel 2012.
rassegna stampa roma
Confermato il lungo stop di Kjaer
(Il Tempo – A.Austini) Una mazzata messa in preventivo. Kjaer dovrà fermarsi per un mese e mezzo: gli esami strumentali di ieri hanno confermato la lesione di secondo grado al flessore sinistro del danese che tornerà in campo nel 2012.
Oggi nuova risonanza e inizio della lunga riabilitazione. A dare un po’ di sollievo a Luis Enrique ci ha pensato Totti che ha svolto l’allenamento in campo insieme ai compagni, saltando solo la partitella finale. Il dolore alla caviglia, proprio sotto la placca che gli è stata applicata nel 2006 e quindi più difficile da curare, è diminuito ma non è scomparso: il capitano resta in dubbio per Firenze.
L’altro grande atteso della settimana sarà Borriello: ieri solo fisioterapia per lui, oggi dovrebbe ricominciare il lavoro atletico. Da valutare i progressi di Pizarro e Rosi: in campo ieri si è visto per uno spezzone soltanto il cileno che sta smaltendo una distorsione al ginocchio. Potrebbe farcela, così come Rosi . Borini, invece, lavora in ottica-Juventus: era tornato ad allenarsi a pieno regime ma gli ultimi esami hanno spinto i medici a rallentare il suo percorso di rientro
© RIPRODUZIONE RISERVATA