rassegna stampa roma

Cicinho out un mese E rispunta Santon

(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) Cicinho, l’amico ritrovato, il terzino che doveva allungare (spalmando) il contratto perché Luis Enrique lo aveva promosso da costoso indesiderato a titolare inamovibile dovrà fermarsi per un mese per...

Redazione

(Gazzetta dello Sport - F.Oddi)Cicinho, l'amico ritrovato, il terzino che doveva allungare (spalmando) il contratto perché Luis Enrique lo aveva promosso da costoso indesiderato a titolare inamovibile dovrà fermarsi per un mese per il problema muscolare alla coscia destra rimediato contro lo Slovan.

Il sito ufficiale ci ha aggiunto l'aggettivo «lieve», specificando che il percorso riabilitativo è già iniziato, ma intanto la Roma si sta guardando intorno, visto che Cassetti continua a giocare centrale, e Rosi non ha convinto del tutto. Si parla di Santon, vent'anni e già un paio di stagioni deludenti alle spalle, dopo che per i suoi esordi avevano scomodato persino Facchetti. L'Inter ha deciso di venderlo, a Trigoria vedrebbero meglio un prestito.

INTRIGO INTERNAZIONALE Voci anche su Nicolas Lopez, attaccante del Nacional Montevideo, classe '93, scappato in Italia con padre e procuratore. Il Nacional ha già allertato la Federazione, il governo e la Fifa, nel frattempo la Roma sembra passata in vantaggio su Fiorentina e Palermo.