rassegna stampa roma

Cessione As Roma, oggi Cda per deleghe operative. A Fenucci quelle di a.d.

(Mf-Dj-C.Augelli) Si terrà oggi pomeriggio alle 16 presso lo studio legale Grimaldi e Associati a Roma un nuovo Cda della As Roma. Il board servirà per definire le deleghe operative da assegnare ai nuovi consiglieri cooptati la scorsa settimana,...

Redazione

(Mf-Dj-C.Augelli) Si terrà oggi pomeriggio alle 16 presso lo studio legale Grimaldi e Associati a Roma un nuovo Cda della As Roma. Il board servirà per definire le deleghe operative da assegnare ai nuovi consiglieri cooptati la scorsa settimana, dopo le dimissioni dei quattro componenti della famiglia Sensi.

In particolare oggi dovrebbero essere assegnate le deleghe di amministratore delegato a Claudio Fenucci, nuovo Coo (direttore operativo) della Roma targata Thomas DiBenedetto, mentre è possibile che l'avvocato Roberto Cappelli, legale di Unicredit diventi presidente ad interim fino alla nomina del nuovo presidente, appunto DiBenedetto, che avverrà soltanto dopo il closing sull'operazione di vendita previsto per il 13-14 luglio.

La scorsa settimana sono entrati nel consiglio del club giallorosso anche il vice d.g. di Unicredit Paolo Fiorentino, l'avvocato Mauro Baldissoni e il manager Bernardo Mingrone. Non è escluso che durante il board di oggi vengano "sollecitate" le dimissioni dei consiglieri indipendenti legati alla vecchia proprietà: Michele Baldi, Ciro Di Martino e Giuseppe Marra. Questo per agevolare l'ingresso nel board dei rappresentanti della nuova proprietà Usa.