rassegna stampa roma

Cappelli: «Closing il 18, stavolta si chiude davvero»

(Gazzetta dello Sport – A.Catapano) Gli azionisti della Roma, riuniti ieri in assemblea, citano il Nino Manfredi di «Fusse ca fusse la vorta bbona!» . Si riferiscono al closing, al passaggio delle azioni ai nuovi proprietari, che le ultime...

Redazione

(Gazzetta dello Sport - A.Catapano)Gli azionisti della Roma, riuniti ieri in assemblea, citano il Nino Manfredi di «Fusse ca fusse la vorta bbona!» . Si riferiscono al closing, al passaggio delle azioni ai nuovi proprietari, che le ultime tensioni tra americani e UniCredit hanno spostato al 18 agosto.

Ma stavolta, assicura il presidente ad interim Roberto Cappelli, «si firma e si chiude. Tengo le dita incrociate, restano formalità. L’Opa sarà a fine settembre. In una trattativa così complicata — chiarisce — ci possono stare momenti di divisione, ora siamo tranquilli» . Oggi le parti si rivedranno per l’ultima stesura dei contratti, im modo che domani la vendita della Roma possa essere ratificata dal cda di UniCredit. Sempre in attesa di closing e ricapitalizzazione da 95 milioni in più tranche: la prima immediata da 50.