(Corriere della Sera - G.Piacentini) All’ordine del giorno c’era l’ufficializzazione delle nuove cariche: Paolo Fiorentino, Mauro Baldissoni, Claudio Fenucci, Roberto Venturini e Bernardo Mingrone sono entrati ufficialmente a far parte del cda della nuova Roma e prendono il posto della famiglia Sensi.
rassegna stampa roma
Cappelli conferma: «Closing il 18 agosto»
(Corriere della Sera – G.Piacentini) All’ordine del giorno c’era l’ufficializzazione delle nuove cariche: Paolo Fiorentino, Mauro Baldissoni, Claudio Fenucci, Roberto Venturini e Bernardo Mingrone sono entrati ufficialmente a far parte...
Durante l’assemblea degli azionisti che si è tenuta ieri a Trigoria, guidata dal presidente giallorosso ad interim, l’avvocato Roberto Cappelli, c’è stato modo anche di parlare di temi di più stretta attualità. Dal mercato al closing, confermato per il 18 agosto. «Domani (oggi, n. d. r.) – le parole di Fenucci – sanciremo l’accordo, sarà una giornata importante» . Saranno firmati i contratti (una sorta di pre-closing) riscritti interamente dopo l’incontro di venerdì scorso con DiBenedetto, che sarà eletto presidente solo il mese prossimo. «Siamo tranquilli – le parole di Cappelli ormai mancano solo le formalità. In una trattativa qualche momento di tensione può starci, ma posso confermare che il 18 ci sarà il closing» . L’Opa, invece, partirà l’ultima settimana di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA