rassegna stampa roma

Candela: “Vincenzo farà strada”

(Leggo – F.Balzani) – Con Montella ha giocato 6 anni alla Roma. È la scelta giusta? «Senza dubbio, l’ho detto in passato e lo ripeto: Vincenzo farà strada. Era un vincente da giocatore e lo è ancora di più da allenatore,...

Redazione

(Leggo - F.Balzani) - Con Montella ha giocato 6 anni alla Roma. È la scelta giusta?«Senza dubbio, l'ho detto in passato e lo ripeto: Vincenzo farà strada. Era un vincente da giocatore e lo è ancora di più da allenatore, inoltre conosce bene la piazza di Roma».

L'inesperienza può essere un limite? «Conte e Allegri hanno dimostrato di no, poi Vincenzo già ha fatto vedere belle cose a Catania dove pur allenando una piccola non ha mai rinunciato al gioco offensivo. Il suo punto di forza è la capacità di saper creare un gruppo solido. Montella sa farsi rispettare da tutti: da chi va in panchina a chi gioca titolare».

Un giudizio sulla stagione di Luis Enrique.«Non ho capito certe sue scelte come la gestione di Totti, il trattamento riservato a De Rossi a Bergamo e i continui cambi di formazione. Però Baldini crede molto in lui quindi deve essere bravo per forza».