(Leggo - F.Balzani) - Per il passaggio definitivo dell’As Roma nelle mani di DiBenedetto e soci bisognerà ancora aspettare. Quanto? Poco, fanno sapere da Piazza Cordusio.
rassegna stampa roma
Buffon sempre più vicino. Nuovo socio per DiBendetto
(Leggo – F.Balzani) – Per il passaggio definitivo dell’As Roma nelle mani di DiBenedetto e soci bisognerà ancora aspettare. Quanto? Poco, fanno sapere da Piazza Cordusio.
Ma difficilmente il tutto si chiuderà entro la fine del mese, quando in realtà scadrà l’esclusiva con il consorzio americano. Al momento infatti non è stata ancora fissata un’agenda di incontri e all’orizzonte si profila un nuovo rinvio (probabilmente al 15 aprile). Il ritardo di Unicredit nasce dalle vicende libiche (Gheddafi detiene il 5% delle quote azionarie della banca), ma soprattutto dalla difficoltà a trovare un socio italiano con il quale dividere il 40% del pacchetto rimanente in mano a Unicredit.
Il nome nuovo sarebbe quello di Bill Duffy, agente Nba a capo della Bda Sports Managment. In attesa di Thomas senior, intanto, è sbarcato in Italia il giovane DiBenedetto che da ieri è ufficialmente un giocatore della Reggio Baseball. Il 23enne, ex Red Sox, debutterà il 9 aprile.
Prende corpo intanto la trattativa per portare Buffon in giallorosso. Nonostante le smentite del suo procuratore, il portiere azzurro sarà con molta probabilità il primo acquisto della Roma a stelle e strisce. E’ arrivata infine l’ufficialità per quanto riguarda i rinnovi contrattuali fino al 2012 di Perrotta e Cassetti
© RIPRODUZIONE RISERVATA