(La Gazzetta dello Sport - M.Graziano/G.B.Olivero) - Anche ieri Gigi Buffon è rimasto in palestra e a questo punto è praticamente certo che il portiere della Juve e della Nazionale non sia disponibile per la gara di domenica contro il Genoa.
rassegna stampa roma
Buffon: Nuovi dolori alla schiena. Chemistero
(La Gazzetta dello Sport – M.Graziano/G.B.Olivero) – Anche ieri Gigi Buffon è rimasto in palestra e a questo punto è praticamente certo che il portiere della Juve e della Nazionale non sia disponibile per la gara di domenica contro...
I problemi alla schiena evidentemente consigliano prudenza ed è inevitabile che sia il giocatore sia la società vogliano fare le cose con calma senza accelerare il rientro. Marco Storari dà ogni tipo di garanzia e Buffon può aspettare di essere pienamente recuperato. Questo è il primo vero stop di natura fisica che Gigi è costretto a vivere da quando è rientrato in squadra. Nei corridoi di Vinovo tutti garantiscono che il dolore attuale è indipendente dai problemi dell’anno scorso che avevano portato all’operazione di ernia, ma le cause restano un mistero e un po’ di preoccupazione è inevitabile.
Rabbia Resta il fatto che questo contrattempo ha rovinato i piani di Buffon, che avrebbe voluto riprendersi il posto da titolare anche perché si è arrabbiato per le dichiarazioni di Storari a Roma. A prescindere da quello che accadrà in estate, Buffon farà di tutto per recuperare in fretta e giocare alla grande le ultime gare della stagione. Poi è probabile che le strade del portiere e della Juve si dividano, ma non ci sono ancora certezze: Gigi interessa alla Roma e a qualche squadra inglese, ma sul tavolo c’è anche la proposta della Juve di spalmare l’ingaggio allungando il contratto.
Riunione Ieri, intanto, a Vinovo erano presenti il presidente Andrea Agnelli e gli amministratori delegati Beppe Marotta e Jean Claude Blanc per la riunione del Gruppo Giovani Imprenditori piemontesi e dei presidenti delle Associazioni territoriali italiane in programma nella sala conferenze del centro sportivo bianconero. Si è parlato naturalmente dei progetti futuri e del nuovo stadio: chissà se ci giocherà Gigi Buffon
© RIPRODUZIONE RISERVATA