(ilsussidiario.net)La Roma perderà probabilmente uno dei propri attaccanti durante la prossima estate. In casa capitolina alcuni giocatori stanno infatti vivendo un periodo di incertezza e su tutti vi sono Marco Borriello e Mirko Vucinic.
rassegna stampa roma
Borriello,Vucinic: uno dei due lascerà Trigoria
(ilsussidiario.net) La Roma perderà probabilmente uno dei propri attaccanti durante la prossima estate. In casa capitolina alcuni giocatori stanno infatti vivendo un periodo di incertezza e su tutti vi sono Marco Borriello e Mirko Vucinic.
Il primo ha iniziato la stagione 2010-2011 nel migliore dei modi, sorprendendo tutti a suon di reti e di grande prestazioni. Con Ranieri, però, il rapporto non è mai decollato e sul finire dell’esperienza a Trigoria del testaccino ha toccato i minimi storici. Con l’arrivo di Montella nella capitale la situazione non sembra essere cambiata. Borriello ha dovuto subire il ritorno in pompa magna di Francesco Totti ed è stato così relegato in panchina anche durante le sfide più calde della stagione, leggasi derby contro la Lazio. Borriello è attualmente di proprietà del Milan, con la formula del prestito, ma il riscatto del centravanti è tutt’altro che scontato. Sulle sue tracce vi sono infatti molte società e su tutte la Juventus, club che lo sfiorò durante la scorsa campagna acquisti estiva. Simile la situazione di Mirko Vucinic. L’attaccante montengrino è tentato dalle miriade di offerte prestigiose che ogni giorno gli vengono recapitate. L’Inter, ma anche la Juventus e il Liverpool, sarebbero interessate all’ex Lecce e non è da escludere che quest’ultimo possa cedere alle avance dopo 5 stagioni in giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA