Il nome di Marco Borriello, attaccante della Roma e della nazionale italiana, è stato accostato nelle ultime ore alla Juventus. Il centravanti di proprietà rossonera volerebbe a Torino nell’ambito di un’operazione che vedrebbe coinvolti Fabio Quagliarella e Walter Mazzarri.
rassegna stampa roma
Borriello vuole restare giallorosso
Il nome di Marco Borriello, attaccante della Roma e della nazionale italiana, è stato accostato nelle ultime ore alla Juventus. Il centravanti di proprietà rossonera volerebbe a Torino nell’ambito di un’operazione che vedrebbe coinvolti...
Il tecnico toscano, infatti, qualora dovesse trasferirsi sulla panchina bianconera, spingerebbe per la cessione dell’attaccante di Castellamare di Stabia. Quest’ultimo si trasferirebbe così nella capitale in cambio proprio del rossonero. Il centravanti giallorosso ha però voluto prendere la parola spiegando realmente come stanno le cose. Nonostante qualche panchina di troppo l’ex Milan ha esclamato: «Mi fido di Montella, con lui parlo spesso. Sento la fiducia e la stima che nutre per me. So che ora è difficile cambiare faccia alla squadra, ma io sono sempre pronto a dare il massimo e se dovesse essere confermato sarei il primo ad essere felice». Poi sul proprio futuro ha ammesso: «A Trigoria ho un ottimo rapporto con tutti. Perché dovrei andarmene?». La Roma dovrà versare a breve i 10 milioni di euro necessari per il riscatto e tutti, nella capitale, sono convinti che alla fine Borriello diverrà interamente giallorosso. L’attaccante dovrebbe rientrare nell’operazione Mexes, quest’ultimo, praticamente rossonero. Più incerto appare invece il futuro di Jeremy Menez la cui permanenza nella Roma è minata da continue tentazioni prestigiose.
ilsussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA