(Il Messaggero - S.Carina) Destini incrociati. Sono quelli di Borriello e Amauri.
rassegna stampa roma
Borriello, spunta anche la Juventus
(Il Messaggero – S.Carina) Destini incrociati. Sono quelli di Borriello e Amauri.
Entrambi centravanti, tutti e due finiti al margine delle rispettive squadre ma pezzi pregiati sul mercato.
Il romanista è la scelta numero uno del presidente Preziosi (Genoa)(...). Alla fine, però, per il timore di rimanere nuovamente a mani vuote - come accadde nell’estate scorsa (con il rifiuto da parte di Borriello, che aspettava un’offerta più importante di club stranieri, ndc) – farà probabilmente propendere il numero uno rossoblù per l’acquisto dell’attaccante italo-brasiliano.
E Borriello, allora, che fine farà? Detto che nelle ultime ore circola una voce sulla Juventus interessata a Marco e che qualora volesse il centravanti potrebbe accelerare e chiudere la trattativa con il Genoa, per il giallorosso rimarrebbero esclusivamente piste estere.
Più Francia (Marsiglia in primis, poi il Psg) che Inghilterra (Tottenham). Sempre a proposito di voci, le dichiarazioni dell’altro giorno del procuratore di Nilmar – che lo accostava alla Roma – anche in questo caso sembrano essere più una mossa per allertare i club brasiliani (San Paolo su tutti) che altro (...)
La carriera del promettente difensore Curti non sarà alla Roma. Sembrava tutto fatto con il Perugia (prestito e diritto di riscatto a giugno a 600mila euro) ma alla fine il calciatore ha scelto la Juventus, squadra per la quale tifa. E così, almeno per ora, il nome più caldo per il mercato giallorosso rimane quello di Paulinho. Con il Corinthians potrebbe rientrare anche la cessione di Cicinho. Ad Okaka, invece, potrebbe esser proposto il rinnovo in extremis per poi girarlo in prestito. Su Greco in scadenza, ci sono Juventus e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA