rassegna stampa roma

Bojan, via ogni rimpianto: “Darò tutto per la Roma”

(DNews – A.Stabile) – È arrivato a Roma timidamente, si continua a parlare del suo amore per Barcellona (è in prestito con diritto di controriscatto a favore della Roma, ma al prezzo salato di 40 milioni), ora però Bojan Krkic vuole...

Redazione

(DNews - A.Stabile) - È arrivato a Roma timidamente, si continua a parlare del suo amore per Barcellona (è in prestito con diritto di controriscatto a favore della Roma, ma al prezzo salato di 40 milioni), ora però Bojan Krkic vuole pensare solo al suo futuro giallorosso.

Basta guardarsi alle spalle: «Sono molto contento - spiega Bojan - sono in un club molto grande e la squadra sta lavorando benissimo. Abbiamo perso non perché siamo inferiori ma perché ci è mancata l’attenzione ai dettagli. Possiamo fare una bella stagione. Dobbiamo restare uniti, tranquilli e avere fiducia. Sono un giocatore della Roma ora, voglio parlare solo di questo e non di Guardiola o del Barcellona».

Sul suo impiego a singhiozzo non ha nulla da ridire: «Non mi sento né titolare né panchinaro. Voglio solo allenarmi bene per dimostrare di essere un giocatore importante. Rendo meglio entrando a partita in corso? Se fossi questo tipo di giocatore non credo che sarei venuto a Roma». Sugli obiettivi non si sbilancia, ma ha fiducia: «Abbiamo grande voglia di raggiungere qualcosa di importante. Siamo qui per fare in modo che i sogni diventino realtà, ma dobbiamo procedere gara per gara». Bojan sta imparando ad amare il giallorosso: «La mia squadra è la Roma. Darò tutto. Non penso al passato. Non avevo mai vissuto una tifoseria così. Mi dà tanta forza».

Intanto, sul campo di Trigoria, Totti continua ad allenarsi senza intoppi. Out Pizarro, Juan, Greco, Borini, Cassetti e Kjaer. Per gennaio piace Isla dell’Udinese: costa 12 milioni e il ds Sabatini ci sta lavorando. Occhi puntati anche sul 18enne portiere del Brescia Nicola Leali.