(Sport.es) Bojan Krkic non ha altra scelta che ritirarsi con la sua famiglia a Linyola e allenarsi da solo, in attesa che il telefono squilli e un direttore o un membro della direzione sportiva del Barcelona confermi che tutto è risolto e che può raccogliere le proprie cose per andare immediatamente a Roma.
rassegna stampa roma
Dalla Spagna: “Bojan si allena da solo mentre aspetta la Roma”
(Sport.es) Bojan Krkic non ha altra scelta che ritirarsi con la sua famiglia a Linyola e allenarsi da solo, in attesa che il telefono squilli e un direttore o un membro della direzione sportiva del Barcelona confermi che tutto è risolto e che...
Fino ad allora, nonostante la delusione, logica, riguardo il trattamento, il suo trasferimento nel gruppo già guidato da Luis Enrique è bloccato. Bojan sa dal primo giorno che la sua cessione dal Barça è legata all'arrivo di Alexis Sanchez. Un attaccante che va per uno che arriva è la condizione non negoziabile, anche se Barcellona e Roma hanno già gli accordi definiti da giorni. Fino a quando la firma dell'attaccante cileno non sarà realtà Bojan non arriverà in Serie A e continuerà ad allenarsi nelle strutture sportive di Bellpuig.
© RIPRODUZIONE RISERVATA