(Corriere dello Sport) -Bojan Krkic ha rilasciato un'intervista aRadio Catalunya, emittente catalana. Queste le parole dello spagnolo:« A Roma sto ritrovando il sorriso, non sono affatto pentito di aver lasciato il Barcellona, dove comunque mi sono sempre trovato benissimo nei tanti anni che ho vestito la maglia del Barca.
rassegna stampa roma
Bojan: “A Roma ho ritrovato il sorriso. Luis Enrique è fondamentale per me”
(Corriere dello Sport) – Bojan Krkic ha rilasciato un’intervista a Radio Catalunya, emittente catalana. Queste le parole dello spagnolo: « A Roma sto ritrovando il sorriso, non sono affatto pentito di aver lasciato il Barcellona,...
Nella capitale italiana mi sto dando da fare per farmi spazio in squadra, ho voglia di giocare. Luis Enrique? Sta cercando di portare avanti questa rivoluzione, è un allenatore chiave per me. Sta portando un nuovo tipo di mentalità, ma è difficile con gli italiani, che non sono abituatialla mentalità vincente che c'è a Barcellona» . Confortante anche il giudizio che ha dato sull'ambientamento a Roma:« Non riesco a imparare in fretta l'italiano, ho dei problemi con questa lingua, è difficile da apprendere, ma ce la farò. Ibrahimovic mi ha detto che se dico ' sono molto contento' allora dico una cosa positiva. La città mi piace: ho visitato alcuni ristoranti, ma solo di notte per via del traffico che c'è durante il giorno. I turisti sono stati i primi a riconoscermi, ma ora anche gli stessi romani sanno chi sono e mi fermano per la strada » .
© RIPRODUZIONE RISERVATA