rassegna stampa roma

Bojan: “A Roma ho ritrovato il sorriso. Luis Enrique è fondamentale per me”

(Corriere dello Sport) – Bojan Krkic ha ri­lasciato un’intervista a Ra­dio Catalunya, emittente catalana. Queste le parole dello spagnolo: « A Roma sto ritrovando il sorriso, non sono affatto pentito di aver lasciato il Barcellona,...

Redazione

(Corriere dello Sport) -Bojan Krkic ha ri­lasciato un'intervista aRa­dio Catalunya, emittente catalana. Queste le parole dello spagnolo:« A Roma sto ritrovando il sorriso, non sono affatto pentito di aver lasciato il Barcellona, dove comunque mi sono sempre trovato benissimo nei tanti anni che ho vesti­to la maglia del Barca.

Nella capitale italiana mi sto dando da fare per far­mi spazio in squadra, ho voglia di giocare. Luis En­rique? Sta cercando di por­tare avanti questa rivolu­zione, è un allenatore chia­ve per me. Sta portando un nuovo tipo di mentalità, ma è difficile con gli italia­ni, che non sono abituatialla mentalità vincente che c'è a Barcellona» . Con­fortante anche il giudizio che ha dato sull'ambienta­mento a Roma:« Non rie­sco a imparare in fretta l'italiano, ho dei problemi con questa lingua, è diffi­cile da apprendere, ma ce la farò. Ibrahimovic mi ha detto che se dico ' sono molto contento' allora di­co una cosa positiva. La città mi piace: ho visitato alcuni ristoranti, ma solo di notte per via del traffico che c'è durante il giorno. I turisti sono stati i primi a riconoscermi, ma ora an­che gli stessi romani san­no chi sono e mi fermano per la strada » .