rassegna stampa roma

Bojan Krkic può arrivare in prestito

(Il Tempo – M.De Santis) – La prima pazza idea del Luis Enrique romanista si chiama Bojan Krkic. E da ieri, nonostante alcuni ostacoli come prezzo del cartellino e ingaggio, è un pochino meno pazza.

finconsadmin

(Il Tempo - M.De Santis) - La prima pazza idea del Luis Enrique romanista si chiama Bojan Krkic. E da ieri, nonostante alcuni ostacoli come prezzo del cartellino e ingaggio, è un pochino meno pazza.

«Voglio giocare di più - ha urlato la stellina di origine serba alla radio catalana Rac1 - ho solo 20 anni e tanti anni di carriera davanti. Se lascio il Barça? Non lo so, ma mi alletta l'idea di avere maggiore spazio». Oggi a Trigoria se ne parlerà con il nuovo tecnico. Magari, dati gli ottimi rapporti tra Baldini, Guardiola e Luis Enrique, provando a vedere quanto sia percorribile la via di un prestito di qualche tipo. Da Barcellona, sponda Barça B, si attendono nuove anche su Soriano e Montoya. Portiere: Viviano ha aperto pubblicamente alla Roma («a chi non piacerebbe venire?», le sue parole a Rete Sport), Romero e Begovic restano in lizza e spunta il nazionale svizzero del Wolfsburg Benaglio. Manca ancora qualcosa, in uscita, per chiudere il passaggio di Doni al Liverpool. C'è anche l'Aston Villa alla finestra. Sabatini continua a tenere d'occhio Ramirez del Bologna. Posticipato, tra domenica e lunedì, l'appuntamento con Alessandro Lucci, il procuratore di Vucinic.