rassegna stampa roma

Bojan e Ramirez si. In porta Viviano o Stekelburg

(Leggo – F. Balzani) – Bojan e Ramirez si avvicinano mentre Montoya fa sapere di voler restare al Barcellona. Sono giorni di lavoro frenetici per Walter Sabatini che da ieri si trova a Milano per cercare di chiudere i primi colpi della...

finconsadmin

(Leggo - F. Balzani) - Bojan e Ramirez si avvicinano mentre Montoya fa sapere di voler restare al Barcellona. Sono giorni di lavoro frenetici per Walter Sabatini che da ieri si trova a Milano per cercare di chiudere i primi colpi della Roma americana.

Dopo Alvarez (per il quale manca solo l’ufficialità) potrebbe essere il turno di Ramirez, centrocampista ventenne del Bologna. Il ds rossoblù, Salvatore Bagni, si incontrerà in queste ore con Sabatini che però ha fatto sapere di non essere disponibile a versare più di 8 milioni nelle casse del Bologna (ne chiede 12). Distanza colmabile soprattutto se nell’affare dovesse rientrare il nome del portiere Viviano che deve superare però la concorrenza di Stekelenburg.

Capitolo Bojan: oggi i dirigenti del Barça si riuniranno per decidere se concedere o no il prestito alla Roma. Nel frattempo Sabatini riapre la porta a Pizarro: «David al Napoli? L’idea non è venuta a me. Voglio parlare col giocatore e capire le sue intenzioni».